PER INFO E PRENOTAZIONI: 062262102 - 3479427866

Antica Roma

Gli chef dell’Antica Roma, ristorante pizzeria a Roma, con un background lavorativo di tutto rispetto, propongono nel menù sia primi piatti di carne sia di pesce. Le pietanze della tradizione romana e laziale vengono mantenute intatte, cucinate secondo i metodi del passato e utilizzando solo prodotti scelti. Tuttavia, ci sono proposte anche per chi vuole assaggiare manicaretti gustosi nati al di fuori dei confini laziali.

PRIMI PIATTI

Tra i piatti più apprezzati dagli ospiti dell’Antica Roma ci sono sicuramente i secondi. I secondi comprendono pietanze di carne o di pesce e sono spesso accompagnati dai più gustosi contorni. Le pietanze vengono realizzate utilizzando solo prodotti genuini e naturali. Cane e pesce provengono da allevamenti controllati e arrivano freschi nelle cucine del ristorante ogni giorno.

SECONDI PIATTI

Il menù vasto e diversificato di questo ristorante si completa con le pizze, il piatto italiano più celebre al mondo, preparato all’Antica Roma in un forno a legna, proprio come vuole la tradizione italiana. Oltre alle varietà più comuni, gli ospiti potranno richiedere modifiche o versioni più di loro gusto. Tutti i prodotti utilizzati sono di alta qualità, a partire dalla farina fino ad arrivare alla mozzarella.

PIZZE